Trova il tuo lavoro
Search Engine

Profili in evidenza di categorie protette al lavoro
Sezione dedicata alle Aziende

Questa sezione nasce dall’idea di mettere in contatto i migliori profili appartenenti alle categorie protette selezionati da Andrea Poletti & Associati e immediatamente disponibili con le Aziende che assumono.

Trova con un CLICK il tuo nuovo collaboratore e contattaci  scrivendo a sales@categorieprotetteallavoro.it

 

Senior Sales Assistant

Sintesi del profilo: pluriennale esperienza nel settore della moda in qualità di sales assistant e custode care presso varie boutique milanesi e showroom. Ha svolto tutte le mansioni tipiche del ruolo dalla gestione del magazzino, con riassortimento merce e allestimento del negozio, alla vendita diretta. Inoltre, ha avuto modo di lavorare in uno dei più grandi magazzini della moda milanese, dove si occupava altresì di cassa e di report sell-out;

Domicilio: Milano


Segretaria Amministrativa

Sintesi del profilo: esperienze di lavoro tipiche delle mansioni di segreteria, sia lato front-office sia lato back office. Gestiva i contatti con i clienti e accoglieva i privati nella sede. Ha avuto modo di gestire in piena autonomia la fatturazione del ciclo passivo di fornitori italiani ed esteri.

Domicilio: Varese


Segretario amministrativo

Sintesi del profilo: esperienze coerenti nel mondo dell’amministrazione in due settori: 1) amministrazione personale: ha avuto modo di gestire tutta la redazione relativa al rapporto di lavoro, le comunicazioni obbligatorie, i moduli presenze con relative registrazione di malattie, infortuni e permessi; 2) amministrazione e logistica: redazione delle bolle in entrata e in uscita, gestione delle scadenze e dei pagamenti fornitori;

Domicilio:


Customer Care

Sintesi del profilo: significativa esperienza all’interno di uffici customer care. Seguiva un pacchetto clienti, fungendo da trade union tra l’azienda ed il clienti. Tra le principali funzioni: negoziazione, stesura dei contratti di fornitura, supporto telefonico tecnico per la manutenzione, presa in carico delle richieste di sostituzione, indagini di customer satisfaction e attività di fidelizzazione after sales. Manteneva inoltre le classiche attività di back office commerciale a tutto tondo (spedizioni, monitoraggio delle consegne etc.);

Domicilio: Bologna


Addetto ufficio acquisti

Sintesi del profilo: esperienza nel dipartimento acquisti in un’azienda metalmeccanica che si occupa di produzione di impianti per l’elettricità e per il raffreddamento. Tra le sue mansioni principali: la gestione dei listini fornitori, l’approvvigionamento dei materiali, gli ordini dei materiali di consumo in funzione al rilancio in produzione. Inoltre, si occupa del contatto con i fornitori in merito a solleciti e all’organizzazione delle consegne. Ottimo l’utilizzo dei gestionali (SAP, Cronos) principalmente di logistica per il suo passato all’interno dell’ufficio logistica, qualità e tecnico;

Domicilio: Firenze


Social Media & Content Marketing Developer

Sintesi del profilo: risorsa giovane, dinamica e interessata al mondo digital. Ha lavorato presso grandi realtà del settore Fashion&Luxury gestendo social media e creando contenuti di interesse per i siti aziendali. Si è occupata altresì di customer care, raccogliendo e risolvendo le esigenze di clienti BtoB e BtoC. Conosce perfettamente la lingua inglese e francese.

Domicilio: Bologna


Impiegata amministrativa - Insurance

Sintesi del profilo: esperienza ventennale in realtà assicurative multinazionali, si è occupata principalmente di gestione dei sinistri in carico alla procedura della liquidazion e di gestione atti di liquidazione alle controparti. Inoltre, si occupava di gestione cassa pensione degli agenti e controllo della rete agenziale.

Domicilio: Provincia di Milano


Impiegata amministrativa contabile

Sintesi del profilo: esperienza lavorativa maturata all’interno di uffici amministrativi di aziende medio strutturate.  Si occupa trasversalmente di più mansioni: prima nota, registrazione fatture, aggiornamento costi, gestione degli ordini italia estero e controllo delle bolle di vendita e di acquisto. Ha inoltre la funzione di supporto ufficio personale.

Domicilio: Bologna


Back Office commerciale

Sintesi del profilo: ha lavorato per più di 10 anni in qualità di Back Office di punto vendita. Si occupava della creazione di report relativi al sell-out. Aveva inoltre il ruolo di receptionist e di gestione delle comunicazione interna ed esterna. Negli ultimi due anni recupera il ruolo già sperimentato di back office commerciale e contract specialist. Al momento si occupa quindi di supporto della delivery, della creazione degli ordini, della gestione dei fornitori e della stesura di offerte commerciali (con relativa gestione documentale).​

Domicilio: Milano


Assistente commerciale

Sintesi del profilo: esperienza ventennale presso ente statale di Milano. Inizialmente come receptionist, successivamente come data entry e supporto commerciale. Gestiva in autonomia la fase di accoglienza, rilasciava informazioni circa visti a richiedenti in ingresso dal Regno Unito. Nei 17 anni di lavoro ha avuto modo di sperimentare anche attività più di back office a supporto del team di commerciali. Manteneva frequenti contatti con il regno unito, fornendo materiale commerciale in lingua inglese a potenziali partner/clienti. 

Domicilio: Milano


Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...