Trova il tuo lavoro
Search Engine

Profili in evidenza di categorie protette al lavoro
Sezione dedicata alle Aziende

Questa sezione nasce dall’idea di mettere in contatto i migliori profili appartenenti alle categorie protette selezionati da Andrea Poletti & Associati e immediatamente disponibili con le Aziende che assumono.

Trova con un CLICK il tuo nuovo collaboratore e contattaci  scrivendo a sales@categorieprotetteallavoro.it

 

Web Marketing & Social Media Specialist

Sintesi del profilo: la candidata ha maturato esperienza come web marketing & social media specialist in libera professione e collaborando con un’importante agenzia di digital marketing. Nello specifico si è occupata dell’Ideazione di campagne di web marketing, della creazione di piani editoriali per i profili social, di digital PR, di content planning e copywriting, di social media analysis e reports. Valuta nuove opportunità professionali.

Domicilio:Pavia


General Accounting

Sintesi del profilo: Nel 2008 la candidata entra a far parte di un’ azienda leader nelle tecnologie per l'energia e l'automazione, con il ruolo di Accountant Reporting e Cost Accounting Specialist. Il suo mansionari comprende attività di contabilità, di bilancio specialistico, di reporting e di analisi dei dati. Supporta inoltre sia la divisione costi diretti, analizzando i costi dei dipendenti, del lavoro e l’occupancing cost, sia i controller nell’analisi degli scostamenti osservati nell’anno, nell’analisi di bilancio e di commessa. Definisce il suo ruolo in azienda come “problem solver”. Valuta nuove opportunità professionali.

Domicilio:Milano


Front Office e Customer Service

Sintesi del profilo: la candidata dopo il percorso universitario, ha svolto diverse esperienze professionali. Inizialmente ha collaborato presso uno studio di corrispondenza di riviste estere di moda, occupandosi di organizzazione di eventi, preparazione dei servizi fotografici, vendita spazi pubblicitari e gestione delle relazioni con aziende di moda. In seguito ha collaborato con una casa di moda italiana, svolgendo mansioni similari a quelle dell’esperienza precedente. Successivamente è stata impiegata in un’azienda che opera nel settore sanitario, occupandosi di assistenza e sviluppo dei rapporti con i clienti, gestione turni dipendenti call-center aziendale, organizzazione e gestione dei viaggi di lavoro e delle note spese. Attualmente è inserita nell’ufficio comunicazione e marketing di una grande multinazionale. Valuta nuove opportunità professionali nel settore della comunicazione.

Domicilio:Milano


Interior Designer

Sintesi del profilo: giovane motivata e seria, ha da poco terminato il percorso di formazione professionale ed è alla ricerca di una opportunità professionale che le permetta di mettere a frutto le conoscenze acquisite. Ha svolto uno stage in un’azienda di arredamenti di interni in cui si occupava di progettazione di interni e modellazione di oggetti d’arrendo con rendering finali.

Domicilio:Milano


Project Manager Tecnico

Sintesi del profilo: la risorsa lavora all’interno di un'azienda leader nella consulenza, progettazione e installazione nel settore delle energie rinnovabili e alternative quali fotovoltaiche, solari-termiche, eoliche e geotermiche. Il suo ruolo è quello di project manager tecnico e si occupa di gestione e manutenzione degli impianti fotovoltaici, di formazione aziendale in tema di sicurezza e di progettazione e realizzazione impianti civili. Valuta nuove opportunità professionali.

Domicilio:Provincia di Pavia


Formatore e Tutor

Sintesi del profilo: la carriera del candidato inizia 28 anni fa nel sistema scolastico nel ruolo di formatore tecnico meccanico di laboratorio. Ha voluto inoltre approfondire il tema della sicurezza sul lavoro, ottenendo attestati per quanto concerne qualità di norma UNI EN ISO 9001; prevenzione incendi, lotta antincendio e gestione delle emergenze per addetti aziendali per attività a rischio incendio medio; testo unico legge 81 sulla sicurezza sui luoghi di lavoro. Valuta nuove opportunità professionali;

Domicilio:provincia di Lodi


Impiegato Back Office

Sintesi del profilo: Dal 2015 ad oggi impiegato in un’azienda del settore finance, nella quale ha effettuato una crescita personale e professionale. Si occupa di data entry, gestione della corrispondenza, archiviazione documentale e digitale, postalizzazione, gestione anagrafiche, e-mail e reclami. Candidato preciso e affidabile, è alla ricerca di una nuova opportunità professionale all’interno di un nuovo contesto aziendale.

Domicilio:Lodi


Facility Coordinator

Sintesi del profilo: la carriera del candidato nel ruolo di facility coordinator inizia nel 2011. Tutti i servizi connessi all’attività di Facility comprendono la gestione dei manutentori per le tre sedi italiane (Peschiera Borromeo, Roma e Padova), la gestione dei rapporti con gli amministratori, la gestione del Parco auto aziendale di circa 130 auto e la gestione degli acquisti. Si interfaccia con il Management su progetti di facility. Completano il profilo la capacità di team working e di ascolto attivo. Valuta nuove opportunità professionali.

Domicilio:Lodi


Tool System Technician

Sintesi del profilo: la risorsa lavora da 4 anni all’interno di un'azienda leader nella produzione e fornitura di prodotti per il fissaggio, la legatura, l'installazione, la connessione, l'isolamento. Il suo ruolo è quello di tool system technician e si occupa di manutenzione e riparazione di stampanti a trasferimento termico (CAB), di punzonatrici e di attrezzature di “legatura” automatica e manuale. Gestisce inoltre la taratura, con rilascio di certificato, per le attrezzature di legatura manuale. Valuta nuove opportunità professionali;

Domicilio:Padova


Content Marketing Specialist

Sintesi del profilo: la carriera della candidata nel mondo digital è iniziato nel 2016 grazie ad una collaborazione con una web agency all’interno della quale si è occupata della creazione di siti web, e-commerce, web marketing e copywriting per aziende clienti. Nello specifico le mansioni principali riguardavano la creazione di articoli SEO e di contenuti per il Web utilizzando Wordpress e Joomla. Dopo una breve esperienza nel ruolo di content marketing specialist per un noto e-commerce di arredamento, entra a far parte di una società specializzata in sviluppo software e consulenza strategica per aziende di ogni settore. Svolge il ruolo SEO & Content Marketing Specialist occupandosi di stesura articoli, fix errori, ottimizzazione nei motori di ricerca, copywriting e creazione di contenuti grafici. Completano il profilo la capacità di team working e la determinazione di voler intraprendere una carriera nel settore marketing. 

Domicilio:Milano


Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...