Trova il tuo lavoro
Search Engine

Profili in evidenza di categorie protette al lavoro
Sezione dedicata alle Aziende

Questa sezione nasce dall’idea di mettere in contatto i migliori profili appartenenti alle categorie protette selezionati da Andrea Poletti & Associati e immediatamente disponibili con le Aziende che assumono.

Trova con un CLICK il tuo nuovo collaboratore e contattaci  scrivendo a sales@categorieprotetteallavoro.it

 

Responsabile Ufficio Commerciale

Sintesi del profilo: il candidato ha maturato una ventennale esperienza all’interno dell’ufficio commerciale di una nota azienda del settore alimentare in qualità di responsabile. Nello specifico il suo ruolo prevede il coordinamento dell’ufficio commerciale Italia: dall’inserimento ordini, all’attività di analisi reclami, al customer care. Ha inoltre gestito il post-vendita e le relazioni con i venditori (in particolare relativamente a promozioni e andamento del mercato attraverso la customer satisfaction). Ha infine sviluppato ed è attualmente responsabile del sito e-commerce. È alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa grazie a cui espandere il suo know-how.

Domicilio:Provincia Ovest di Bologna


Addetto Digital Marketing Junior

Sintesi del profilo: la candidata dopo il diploma ha intrapreso una formazione specifica nel settore del digital marketing con master specifici in product managment e social media marketing. Ha inoltre una conoscenza approfondita della lingua spagnola e della lingua inglese. Nel mentre, ha svolto lavori di front e back office, svolgendo attività quali accoglienza clienti, gestione del centralino e dell’archivio, customer service, controllo nota spese. È alla ricerca di una nuova opportunità professionale.

Domicilio:Milano


RSPP e Formatore

Sintesi del profilo: il candidato ha maturato esperienza come responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, organizzando e gestendo tutto il sistema appartenente alla prevenzione e alla protezione dai rischi. Inoltre si è occupato di formazione in materia di sicurezza. Attualmente lavora come consulente presso società di consulenza aziendale in materia di sicurezza sul lavoro e ambiente. Valuta nuove opportunità professionali.

Domicilio:Milano Nord


Disegnatore Progettista Meccanico

Sintesi del profilo: ha maturato esperienza in aziende del settore gomma-plastica e del settore metalmeccanico. Fra le attività svolte emergono: progettazione, controllo taratura degli strumenti e controllo qualità in produzione. Attualmente inserito in un’azienda presente a livello internazionale che offre supporto tecnico a costruttori, rivenditori e utilizzatori di macchine, impianti e mezzi antideflagranti.  Valuta opportunità di crescita professionale all’interno di nuovi contesti

Domicilio:Provincia Nord di Milano


Stock Operator

Sintesi del profilo: il candidato ha maturato esperienza come stock operator all’interno di importanti aziende del settore retail di lusso. Nello specifico si è occupato della ricezione, della spedizione e dell’inserimento a sistema delle merci; della reportistica relativa alle operazioni di magazzino (inventari, trasferimenti etc.); della gestione delle operazioni di carico e scarico del prodotto; del rifornimento della merce nel piano vendita; della gestione  dello stock affinché l’organizzazione della merce nel magazzino faciliti l’operato del Team di vendita. Il candidato è alla ricerca di una nuova opportunità professionale.

Domicilio:Milano


Impiegato alla Tesoreria e Controllo di Gestione

Sintesi del profilo: il candidato ha maturato esperienza all’interno di una società che offre un’ampia gamma di servizi in ambito qualità, gestione dei rischi, salute, sicurezza e ambiente. Il candidato svolge il ruolo di impiegato alla tesoreria e controllo di gestione. Svolge l’attività di tesoreria per le 8 società che costituiscono la holding in Italia e nel Sud Europa, collaborando con una seconda risorsa e il responsabile alla tesoreria. Valuta nuove opportunità professionali;

Domicilio:Milano


Sales Assistant

Sintesi del profilo: ha maturato una decennale esperienza all’interno di uno dei più importanti brand di una nota holding di abbigliamento e accessori. Nello specifico si è occupata di assistenza alle vendite e al cliente; gestione cassa, magazzino e fornitori; cura della parte espositiva; mantenimento dell’ordine in negozio. Completano il profilo buone capacità comunicative e di team working, acquisite grazie ai rapporti professionali instaurati con colleghi e manager. Disponibile al trasferimento in tutta Italia.  

  

Domicilio:Reggio Calabria


Back Office Commerciale

Sintesi del profilo: la candidata ha maturato esperienza in alcune aziende del settore energetico nel ruolo di impiegata e addetta al back office commerciale. Nello specifico si è occupata di revisione delle commesse dei clienti privati, di rivalutazione dei contratti di gestione dei condomini, di fatturazione attiva, di emissione degli ordini fornitori, di emissione dei contratti di subappalto per fornitori, del controllo costi e ricavi delle commesse. È alla ricerca di una nuova opportunità professionale;

Domicilio:Pavia, disponibile al trasferimento


Manutentore Meccanico

Sintesi del profilo: il candidato ha maturato esperienza all’interno di un importante azienda del settore acciaio come manutentore meccanico. Insieme al suo gruppo di lavoro si è occupato di ispezione mensile dei carroponte e manutenzione ordinaria (lubrificazione e pulizia dei macchinari) e straordinaria (motore, ganasce e freni, ruote). All’interno dell’azienda svolgeva anche il ruolo di addetto all’utilizzo di piattaforme mobili e carrelli elevatori. È alla ricerca di una nuova opportunità professionale.

Domicilio:Taranto, disponibile al trasferimento


Junior Copywriter

Sintesi del profilo: Il candidato dopo la laurea magistrale in economia ha intrapreso l’attività di specialista della comunicazione all’interno del settore no profit. Nello specifico si è occupato di scrittura e distribuzione di contenuti, di gestione dei social e del sito-web e della gestione delle campagne di fundraising. Contemporaneamente ha avviato, insieme a due colleghi, una start-up per pubblicizzare gli eventi del territorio. A lui è stata affidata la gestione dei rapporti con l’ufficio stampa e la creazione dei contenuti delle campagne. Attualmente è fortemente motivato ad effettuare il passaggio dal no profit al profit per consolidare le conoscenze e le capacità acquisite negli anni di esperienza

Domicilio:Milano


Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...