Trova il tuo lavoro
Search Engine

VISUAL MERCHANDISER Appartenenti alle Categorie Protette TEMPO DETERMINATO

Riepilogo:

  • andreapoletti&associati
  • Azienda:andreapoletti&associati
  • Data:15 Luglio 2020
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano) - Lazio (Roma)

Sede di lavoro: Milano e Roma

Rif. 4140 NEG99

Il nostro Cliente è un brand italiano di alta gamma, sinonimo di eleganza e creatività. La metodologia di lavoro, tipica della tradizione italiana, si sposa con la capacità di guardare al futuro anticipando stili e tendenze. Per le sedi di Milano e Roma, ci ha incaricato di ricercare due validi:

 

 

VISUAL MERCHANDISER
Appartenenti alle Categorie Protette
TEMPO DETERMINATO

 

 

IL PROFILO: pensiamo ad una persona diplomata con alle spalle un corso in visual merchandising. Costituirà requisito preferenziale un’esperienza anche breve nel ruolo, nel settore abbigliamento e tessile. Completano il profilo creatività e design skills. La buona conoscenza dei principali strumenti informatici e della lingua inglese la diamo per scontata.

LA PERSONA: intraprendente, con buone doti relazionali, flessibile. Gentilezza e atteggiamento sicuro di sé non potranno di certo mancare.

IL RUOLO: si occuperà della creazione e dello sviluppo del layout espositivo con l’obiettivo di incrementare la visibilità e la produttività del marchio. Condurrà ricerche sulle tendenze attuali e future del design. Effettuerà infine l’analisi dei risultati dei punti vendita, collaborando con i responsabili vendite. 

 

I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...