Trova il tuo lavoro
Search Engine

VISUAL MERCHANDISER Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

Sede di lavoro: Milano

Rif. 4366 NEG99

Il nostro Cliente è uno dei principali attori nel mercato mondiale della pelletteria, sinonimo di creatività rigorosamente Made in Italy. L'azienda è presente in 100 paesi con oltre 450 negozi monomarca situati nelle più prestigiose vie dello shopping internazionale. La metodologia di lavoro, tipica della tradizione italiana, si sposa con la capacità di guardare al futuro anticipando stili e tendenze. 
Per la sede di Milano, ci ha incaricato di ricercare un valido:


VISUAL MERCHANDISER
Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: pensiamo ad una persona diplomata con alle spalle un corso in visual merchandising. Costituirà requisito preferenziale un’esperienza anche breve nel ruolo, nel settore abbigliamento e tessile. Completano il profilo creatività e design skills. La buona conoscenza dei principali strumenti informatici e della lingua inglese la diamo per scontata.

LA PERSONA: cerchiamo una persona intraprendente, con buone doti relazionali e flessibile. Gentilezza e atteggiamento sicuro di sé non potranno di certo mancare.

IL RUOLO: si occuperà di progettare la disposizione dei prodotti all’interno dello showroom al fine di massimizzare le vendite, di allestire la vetrina e gli spazi espositivi secondo le direttive aziendali, di monitorare i KPI commerciali e avviare le azioni necessarie per raggiungere gli obiettivi di vendita.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...