Trova il tuo lavoro
Search Engine

TRAVEL SERVICE SPECIALIST Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

Sede di Lavoro: Genova

Rif. 2887 ACQ12

Una storia centenaria, quasi 10.000 installazioni in tutto il mondo, più di 6.000 professionisti altamente qualificati ed una gamma completa di soluzioni per la Logistica Integrata, la Supply Chain ed il Material Handling, fanno del nostro cliente una realtà unica a livello internazionale, presente in America, Europa, Asia ed Australia. Presso la sede italiana si progettano, producono, installano e mantengono Impianti e Sistemi Integrati di Distribuzione, destinati ad una clientela sempre più esigente, che spazia dal settore alimentare a quello della moda. Siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire come

 

TRAVEL SERVICE SPECIALIST

Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: vorremmo incontrare una persona con una forte propensione al confronto ed alla relazione, abituata ad interagire con contesti internazionali e multiculturali, sicura nell’utilizzo della lingua inglese e, perché no, anche di altre lingue straniere. L’aver maturato la propria esperienza professionale in ruoli analoghi nel settore del turismo o all’interno di aziende strutturate la farà diventare la nostra candidata ideale.

LA PERSONA: vivace, organizzata, affidabile e con una forte predisposizione al problem solving. Ci piacciono risorse multitasking, capaci di confrontarsi con situazioni sempre diverse e con la giusta voglia di affermarsi personalmente e professionalmente per diventare un punto di riferimento per l’azienda.

IL RUOLO: sarà inserita a diretto supporto dell’Area Engineering e diventerà la referente principale di tutte le attività legate alla Travel Policy Aziendale. Mansioni principali saranno: organizzazione di viaggi nazionali e internazionali per i colleghi, prenotazione di alberghi, ristoranti e taxi, selezione e gestione dei migliori fornitori, analisi e verifica delle note spese etc. Obiettivo che desideriamo raggiungere è quello di diffondere e rendere esecutivi i “diktat aziendali” in materia di viaggi, trasferte e di tutto quanto concerne la documentazione annessa.

 

…Un ruolo complesso di tipo amministrativo, gestionale e negoziale, adatto ad una personalità poliedrica ed energica dotata di un grande senso responsabilità.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...