Trova il tuo lavoro
Search Engine

TRADE MARKETING MANAGER Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

Sede di lavoro: Milano

Rif. 3639.7 MKG99

Con quasi duecento anni di storia e una presenza ormai radicata nel territorio milanese, il nostro cliente è oggi una delle più importanti aziende italiane nell'industria alimentare. Grazie all’acquisizione di stabilimenti nelle aree geografiche di produzione riesce a fornire un alto numero di prodotti certificati e di servizi in grado di rispondere alle esigenze del consumatore moderno. La passione e l’entusiasmo di sei generazioni unite a un know-how tecnologico sempre all’avanguardia le permettono di adeguarsi alle nuove esigenze di un mercato in continuo cambiamento e sviluppo. Per loro stiamo cercando una risorsa da inserire come:
 

TRADE MARKETING MANAGER
Appartenente alle Categorie Protette


IL PROFILO: pensiamo a una persona laureata in materie economiche con un ottimo inglese e una ricca esperienza all’interno di aziende che operano in GD, legate a prodotti di largo consumo deperibile.

LA PERSONA: analitica e scrupolosa, dotata di capacità di analisi e sintesi, relazionale ed empatica.

IL RUOLO: con riporto diretto al Direttore Marketing, sarà responsabile dello sviluppo e dell’implementazione della strategia del canale, dell’analisi dei trend emergenti e dell’identificazione di nuove opportunità aziendali. Dovrà essere in grado di valutare la redditività delle vendite sugli investimenti, formulare piani di merchandising per categoria di prodotto, gestire i progetti relativi a tutte le categorie di prodotto appartenenti al canale, entrando nel merito di questioni quali: la promozione delle vendite, la definizione delle politiche distributive, di prezzo e di sconto secondo la logica del push/pull, la definizione degli assortimenti e dei piani promozionali,  la revisione organizzativa della forza vendita. 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...