Trova il tuo lavoro
Search Engine

TECNICO AUDIO - VIDEO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Riepilogo:

Sede di lavoro: Milano

Rif. 4389 TLC18

Confrontandosi con i continui cambiamenti tecnologici che hanno rivoluzionato il nostro modo di vivere e di lavorare il nostro cliente con sede a nord di Milano, ormai da più di 50 anni, vanta un primato inerente la ricerca di soluzioni personalizzate per la comunicazione aziendale, la video collaboration e i servizi di Information & Communication Technology (es. IP telephony, telepresence, videoconference, multimedia, mobility, wireless, VoiP, etc.). Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come

 

TECNICO AUDIO - VIDEO 

APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

 

IL PROFILO: siamo alla ricerca di diplomati o laureati in ambito telecomunicazioni con la passione per il mondo audio/video oltre che dei sistemi di videoconferenza. Se possibile con qualche anno di esperienza in digital signage, multimedia containers (audio, video, streaming), protocolli e applicazioni in ambito TCP/IP. 

LA PERSONA: orientata al lavoro di gruppo, al problem solving e con una ottima conoscenza della lingua inglese per interagire con il cliente. Disponibile ad orari di lavoro flessibili ed estesi oltre che capace di intrattenere rapporti a qualunque livello. 

IL RUOLO: si occuperà di installare e configurare gli impianti e sistemi, effettuare le opportune operazioni di manutenzione preventiva allo scopo di mantenere in piena efficienza i sistemi installati, compresa la verifica e gestione periodica delle “check list” e supporterà il cliente per garantire la massima efficienza degli impianti installati. 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...