STAGE JUNIOR CONTROLLER Appartenente alle Categorie Protette
Riepilogo:
- Azienda:andreapoletti&associati
- Data:23 Novembre 2020
- Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Lodi, Pavia)
Sede di lavoro: Milano Sud
Rif. 4311 NEOL
Il nostro cliente è una solida azienda alimentare italiana dallo storico passato e capace di diversificare, innovare e creare valore. Per l’area industriale, stiamo cercando una valida risorsa da inserire come:
STAGE JUNIOR CONTROLLER
Appartenente alle Categorie Protette
IL PROFILO: vogliamo un giovane laureato in Ingegneria Gestionale o Economia & Commercio che abbia respirato, anche per poco tempo, l’aria della divisione Finanza & Controllo, meglio se all’interno di realtà industriali. La confidenza con il PC e la passione per numeri, report e statistiche saranno indispensabili.
LA PERSONA: analitica e precisa, perché il ruolo lo richiede, con una mente vivace e organizzata in grado di interagire a più livelli gerarchici, con una naturale predisposizione al lavoro di squadra e secondo obiettivi definiti.
IL RUOLO: a diretto riporto della direzione industriale, avrà un ruolo di supporto strategico e di primo piano nell’implementazione e nella gestione di: budget, reporting, analisi degli investimenti, contabilità industriale, redazione del piano d’azione, individuazione degli interventi correttivi, etc. Un ruolo interessante per una persona che ami i numeri ma anche la produzione.
I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it