Trova il tuo lavoro
Search Engine

SISTEMISTI JUNIOR Appartenenti alle Categorie Protette

Riepilogo:

Sede di lavoro: Torino

Rif. 3312.1 EDPSW

Il nostro cliente è una multinazionale europea specializzata da più di 30 anni in soluzioni di Enterprise Data Integration. Fornitore di soluzioni software, con un approccio system integrator, combina il prodotto con soluzioni su misura per soddisfare le esigenze specifiche del Cliente. Fornisce anche una consulenza e un supporto in un rapporto costante e duraturo che trasforma il servizio offerto in una solida partnership.  Per loro, stiamo ricercando una risorsa da inserire come

 

 

SISTEMISTI JUNIOR

Appartenenti alle Categorie Protette

 

 

IL PROFILO: cerchiamo diplomati o laureati in materie tecniche, preferibilmente informatica o ingegneria informatica, disinvolti con l’inglese e che abbiano maturato alcuni anni di esperienza come sistemisti, in aziende di consulenza IT o sviluppo software sia B2B che B2C.

LA PERSONA: metodiche e professionali, orientate al servizio al cliente, abituate a lavorare per obiettivi, autonome ma capaci di lavorare in gruppo per portare per raggiungere obiettivi comuni.

IL RUOLO: guidati da un valido responsabile saranno coinvolti nei vari progetti aziendali, svolgendo la propria attività dalla sede e interfacciandosi, ove richiesto, direttamente con il cliente. Si occuperanno della presa in carico dei ticket e della manutenzione del software in gestione. Capacità di troubleshooting, problem determination/solving in autonomia e la  conoscenza di base di linguaggi di scripting ne completano il profilo.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...