Trova il tuo lavoro
Search Engine

Software Engineer CATEGORIE PROTETTE (BOLOGNA)

Riepilogo:

  • Accenture S.p.A.
  • Azienda:Accenture S.p.A.
  • Data:20 Settembre 2017
  • Sede di lavoro:Emilia Romagna (Bologna, Ferrara, Forlì/Cesena, Modena)

 

DIAMO AL DIGITALE UN SIGNIFICATO NUOVO OGNI GIORNO

SCEGLI ACCENTURE DIGITAL E CREA CON NOI SOLUZIONI DIGITALI SU MISURA PER IL BUSINESS


Guida la rivoluzione digitale attraverso l’innovazione continua e la ridefinizione della customer experience per milioni di utenti. Nei nostri team di Interactive, Mobility e Analytics scopri come il leader mondiale della digital trasformation coniuga la massima espressione dell’individualità con una metodologia di progetto.

La valorizzazione della diversità è elemento fondamentale della nostra cultura e dei nostri valori e, attraverso la moltiplicazione del valore che ogni persona porta con sé con il proprio bagaglio di esperienza, formazione, opinioni e stile, abilita un ambiente di lavoro innovativo, collaborativo e motivante, efficace e innovativa.

 

SOFTWARE ENGINEER -  BUSINESS ANALYTICS

Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica

Bologna

 

Cambia le regole del gioco


Partecipa a tutte le fasi che costituiscono il processo di sviluppo di un software, dalla progettazione, allo sviluppo fino all’implementazione.

Avrai la possibilità di metterti alla prova nell’utilizzo di linguaggi di programmazione come Java Enterprise Edition (Java EE, JBoss), JavaScript, di frameworks quali NodeJS, Angular, Backbone. e di metodologie Agile (SCRUM, Kanban) fino ad esplorare il mondo dei Big Data (MongoDB, Spark, Hadoop) e di NoSQL. 

All’interno di team internazionali avrai la possibilità di fornire un contributo unico e irrinunciabile allo sviluppo di nuovi e innovativi tools e frameworks in grado di offrire le migliori soluzioni tecnologiche alle esigenze dei nostri clienti.

 

Best People, Best Training & Best Work: inizia al meglio la tua avventura

 

Scopri come puoi dare vita alle tue idee e alla tua creatività, in un ambiente giovane, amichevole, dinamico e attento alle tue esigenze. Cresci con noi e costruisci velocemente la tua carriera con il supporto di manager giovani e attenti a te. Grazie al loro sostegno e ad un programma di training strutturato e personalizzato, potrai acquisire un metodo di lavoro riconosciuto in tutto il mondo, che ti renderà un professionista di primo livello. Nella realtà internazionale in cui ti troverai, potrai gestire progetti complessi e sfidanti, collaborando con un network globale di esperti senza eguali. Dove non c’è limite alla passione non c’è limite all’innovazione.


Un mondo di opportunità


Offriamo servizi di consulenza professionale e tecnologica in 40 settori di mercato e in tutte le funzioni aziendali. I nostri 411.000 professionisti in più di 120 Paesi sono in grado di integrare soluzioni end-to end, in diverse practises: Strategy, Consulting, Technology, Digital e Operations per oltre 94 aziende presenti tra le 100 Fortune Aziende e circa l’80% delle società incluse nella Fortune Global 500, oltre che di pubbliche amministrazioni e governi in tutto il mondo.


Inclusion & Diversity


La nostra strategia Inclusion & Diversity ha l’obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: ci impegniamo a offrire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo e accogliente per le persone con differenti abilità, background, orientamento sessuale, identità di genere e bisogni per consentire loro di realizzarsi professionalmente. Ci impegniamo ad adempiere agli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.




Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...