Trova il tuo lavoro
Search Engine

SISTEMISTA IT Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

Sede di lavoro: Pavia

Rif. 3639.4 CAT99

Il nostro Cliente è una solida realtà imprenditoriale settore IT; lo sviluppo software rappresenta il loro core business, prestigiose realtà multinazionali rientrano nel loro portafoglio clienti e persone coinvolte ed entusiaste compongono il loro staff. Per la loro sede stiamo cercando una valida risorsa come:

 

SISTEMISTA IT
Appartenente alle Categorie Protette



IL PROFILO: diplomato o laureato in informatica, sicuro con l’inglese, deve aver maturato almeno un paio d’anni di esperienza come sistemista, possibilmente in aziende di consulenza IT o sviluppo hardware e software sia B2B che B2C. Cerchiamo competenza nella progettazione, implementazione e gestione autonoma di infrastrutture informatiche e soluzioni middleware (app. server, db server, web server, mail server, sistemi di monitoraggio ecc). Preparata e curiosa la risorsa deve aver sviluppato sul campo buone doti di problem-solving e assistenza, sia internamente che verso clienti.

LA PERSONA: precisa, rigorosa, relazionale, entusiasta e disponibile.

IL RUOLO: inserita in un team di lavoro, la risorsa si occuperà di progettare, implementare, ottimizzare e gestire infrastrutture informatiche principalmente virtuali o cloud based, per l’erogazione di soluzioni applicative verticali sviluppate dalla stessa società per clienti multinazionali su piattaforme Windows e Linux. Gestirà le infrastrutture informative interne (hw e sw) sia a supporto dei team di progettazione e sviluppo software che per esigenze amministrative e di controllo e si occuperà dell’installazione, configurazione e gestione delle infrastrutture specifiche: Windows Server, Linux, VMWare, MsAzure o altri ambienti cloud ad esempio Amazon, Ms SQL Server, Oracle, System Center/SCOM, Nagios, Asterisk/Freepbx, Fortinet, Tomcat, JBOSS, Apache, IIS, scripting Powershell, Bourne Shell, Perl.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...