Trova il tuo lavoro
Search Engine

SEGRETERIA COMMERCIALE - BACK OFFICE VIAGGI Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • andreapoletti&associati
  • Azienda:andreapoletti&associati
  • Data:20 Ottobre 2017
  • Sede di lavoro: / Lombardia (Cremona, Pavia) - Emilia Romagna (Parma, Piacenza)

Sede di lavoro: Provincia sud di Piacenza

Rif. 2812 SEG14

L’azienda nostra cliente è una nota Multinazionale che produce e commercializza componenti elettromeccanici, pneumatici e idraulici per il settore Oil & Gas. Sta crescendo molto e per il proprio stabilimento sito in Provincia sud di Piacenza ci ha incaricato di selezionare un/a

 

SEGRETERIA COMMERCIALE - BACK OFFICE VIAGGI

Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: pensiamo a un diplomato con alle spalle un’esperienza nell’organizzazione viaggi/trasferte in aziende mediamente strutturate ma prenderemo in considerazione anche risorse che per studio o piacere sono abituate a gestire prenotazioni voli, auto, hotel, gestione dei visti, etc. La buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office la diamo per scontata: sarà di certo GRADITA la buona conoscenza di una seconda lingua straniera e del gestionale SAP.

LA PERSONA: capace di relazionarsi positivamente con le altre persone, di risolvere i classici problemi di trasferta di un collega, ottimista, positiva e curiosa. Al di là delle competenze acquisite dovrà essere decisa e per nulla timida!

IL RUOLO: inserito nel Team Service Operation, sarà responsabile della gestione logistica degli interventi dei tecnici presso i clienti in tutto il mondo (organizzazione viaggi, prenotazione voli, hotel, noleggio auto, rilascio dei Visti di lavoro). Si occuperà del contatto con i clienti per lo scambio di informazioni di logistica, della documentazione di sicurezza necessaria per l’accesso ai siti e della consuntivazione degli interventi (registrazione interventi a sistema, registrazione costi e inserimento ordine per la fatturazione). Supporterà infine il tecnico trasfertista nella gestione dei materiali e delle attrezzature tecniche.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...