Trova il tuo lavoro
Search Engine

Segretaria - Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

Sede di lavoro: Milano centro

Rif. 3959 ASC15

Siamo in centro a Milano, qui ha sede uno Studio Professionale, che ha fatto dell’attenzione al cliente e della qualità del servizio il loro “credo quotidiano”. I professionisti consulenti seguono e gestiscono importanti aziende italiane ed estere offrendo servizi di consulenza fiscale, societaria, amministrativa e contabile. A supporto del team di lavoro, stanno ricercando una valida

 

Segretaria
Appartenente alle Categorie Protette
Contratto a Tempo Determinato


IL PROFILO: valuteremo diplomati o laureati, che abbiano maturato esperienza in ruoli segretariali in contesti analoghi (studi professionali, legali o di consulenza) o in aziende “modernamente” strutturate. Un pizzico di inglese, fondamentale per potersi interfacciare con clienti esteri e la sicurezza con i principali strumenti informatici la diamo per scontata.

LA PERSONA: sorridente, ordinata, disponibile e organizzata. Sarà indispensabile una certa serietà e costanza nella gestione delle attività affidate, oltre che la capacità e la flessibilità del far oggi senza rimandare a domani.

IL RUOLO: sotto la supervisione di una valida responsabile e all’interno del team Segreteria e Receptionist, gestirà le attività di front office (centralino, smistamento chiamate, accoglienza clienti e preparazione sale ad hoc) prendendosi cura di tutto ciò che riguarda la reception e supportando ove richiesto le altre funzioni aziendali, e le attività di back office (gestione delle e-mail, delle agende e della posta dei partner dello Studio, svolgimento di piccole attività contabili-amministrative e dell’archiviazione della documentazione). 
L’idea è quella di inserire la figura a sostegno di tutto il team, sia lato documentale che lato operativo. 

Nella sostanza un supporto a 360° gradi per lo studio!

 

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...