Trova il tuo lavoro
Search Engine

Sales Assistant Appartenenti alle Categorie Protette

Riepilogo:

Sede di lavoro: Milano

Rif. 3981.1 NEG11

Il nostro Cliente è una prestigiosissima e blasonata Maison di Alta Moda da sempre sinonimo di eleganza e creatività. Per la Boutique presente a Milano nella centralissima via del lusso e per il Department Store presso la Rinascente, ci ha incaricato di ricercare due validi

 

Sales Assistant 
Appartenenti alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: pensiamo a diplomati o a laureati, che abbiano alle spalle almeno 1 o 2 anni d’esperienza maturata nella vendita o nell’assistenza al cliente nel settore Retail, nei servizi o nell’hotellerie o in funzioni di Front Office o di segreteria di direzione. Il cliente è infine disponibile a valutare giovani di potenziale che abbiamo voglia di intraprendere il percorso della vendita assistita. La buona conoscenza dell’inglese e la disponibilità a lavorare anche nei week end (saranno di certo previsti i recuperi infrasettimanali) saranno considerati requisiti fondamentali.

LA PERSONA: vorremmo incontrare giovani e intraprendenti, con ottime capacità interpersonali, che non perdano mai il sorriso e che sappiano trasmettere la storia e i valori della Maison. Gentilezza, atteggiamento sicuro di sé e un aspetto curato ed elegante non potranno di certo mancare.  

IL RUOLO: a riporto del Department Manager, si occuperà di “coccolare” la clientela, assistendola nella scelta dei prodotti di ciascuna categoria attraverso un’ottima conoscenza della collezione. Curerà inoltre anche la parte espositiva e le attività di back office (packaging). 

Non selezioneremo un semplice Sales Assistant ma un professionista capace di far vivere emozioni!

 

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...