SALES ASSISTANT - PART TIME Appartenente alle Categorie Protette
Riepilogo:
- Azienda:andreapoletti&associati
- Data:08 Febbraio 2019
- Sede di lavoro:Veneto (Verona)
Sede di Lavoro: Verona e provincia
Rif. 3630 NEG11
Il nostro Cliente C&A è una catena internazionale di abbigliamento per la famiglia che opera nel segmento del fast fashion e si inserisce fra i più grandi rivenditori nel mondo di prodotti in cotone biologico. Per il punto vendita presente a Verona, ci ha incaricato di ricercare un valido:
SALES ASSISTANT - PART TIME
Appartenente alle Categorie Protette
I PROFILI: vogliamo entrare in contatto con professionisti con alle spalle almeno 1 o 2 anni di esperienza di vendita in strutture Retail, con una buona preparazione sulle tecniche di vendita assistita, disponibili a lavorare su turni e nei giorni festivi.
LE PERSONE: orientate alla soddisfazione del cliente, capaci di trasmettere i valori aziendali (qualità, passione, esperienza e affidabilità), veloci, precise e fortemente organizzate.
IL RUOLO: si occuperanno principalmente della vendita assistita (accoglienza e gestione della clientela), dell’attività di supporto visual merchandising (allestimento spazi espositivi interni e delle vetrine), della sistemazione e riassortimento della merce sul piano vendita, della gestione e organizzazione del magazzino e della gestione della cassa.
I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it