RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA’ - QUALITY MANAGER Appartenente alle Categorie Protette
Riepilogo:
- Azienda:andreapoletti&associati
- Data:12 Aprile 2019
- Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
Sede di Lavoro: Milano Est
Rif. 3639 PRD16
Il nostro cliente è una solida realtà imprenditoriale italiana con sede a est di Milano che progetta e realizza impianti di automazione industriale che vende sia in Italia che all’estero. Un’azienda innovativa, dinamica ed in costante evoluzione, che fa, della valorizzazione dei propri collaboratori e dei propri progetti, un marchio di fabbrica. Per loro siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire come
RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA’ - QUALITY MANAGER
Appartenente alle Categorie Protette
IL PROFILO: pensiamo ad un ingegnere o ad un perito tecnico, con alle spalle almeno 3/4 anni di esperienza nel ruolo, che provenga da contesti mediamente strutturati, meglio se operanti in ambito metalmeccanico, e che realizzano, su specifica del cliente, impianti di automazione industriale. Dovrà necessariamente conoscere le principali normative che regolano questo settore ed avere sia un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici sia ottime doti di analisi e problem solving.
LA PERSONA: concreta: per non vivere solo di teoria, autorevole: per far crescere la cultura della qualità, capace: perché così deve essere e necessariamente, flessibile: perché le dimensioni aziendali lo richiedono.
IL RUOLO: presidierà l’area affidata, coordinando un team di lavoro e rispondendo direttamente alla Direzione Generale. L’attività sarà quella tipica dell’assicuratore qualità occupandosi in prima persona di: manutenere ed implementare le procedure, eseguire gli audit e garantire le certificazioni (ISO TS, 9001 etc.), supervisione al controllo qualità fornitori e prodotti, supportare all’area commerciale e l’area ingegneria, etc.
I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it