Trova il tuo lavoro
Search Engine

Recruiter Milano- Categorie Protette legge 68/99

Riepilogo:

  • AKKA Italia Srl
  • Azienda:AKKA Italia Srl
  • Data:09 Aprile 2018
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)

Recruiter 

AKKA Technologies, società internazionale operante nell’ambito dell’Ingegneria e della Consulenza Tecnologica, conta oggi più di 15.000 collaboratori in oltre 23 Paesi nel mondo. I nostri team accompagnano i principali protagonisti dell’Industria e dell’Economia nei loro processi di innovazione, grazie all’esperienza trasversale consolidata nei diversi mestieri dell’Ingegneria.

Nell’ottica di un potenziamento del team, cerchiamo un:

Recruiter - Categorie Protette legge 68/99

Il candidato dovrà supportare i processi HR aziendali. 

Nello specifico si occuperà di supporto al reclutamento: ricerca attiva candidati, screening, identificazione e contatto di potenziali candidati, caricamento dati gestionale aziendale.

Profilo

E’ richiesta una formazione in lauree umanistiche/sociali e la conoscenza della lingua inglese (i CV spesso non sono in lingua italiana). E’ richiesta inoltre una buona familiarità col pacchetto Office (Word, Excel) e con i database quali Monster, Almalaurea e Linkedin. Completano il profilo: buone capacità relazionali e comunicative, doti di precisione, riservatezza e affidabilità, buona gestione dello stress e delle tempistiche assegnate.

Offerta

Si prevede assunzione con contratto di apprendistato/Tempo indeterminato.

 

Sede di lavoro

Milano




Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...