Trova il tuo lavoro
Search Engine

RECEPTIONIST PART TIME Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

Sede di lavoro: Milano

Rif. 3950 SEG16 

Il nostro cliente è un noto istituto di ricerche di mercato italiano. Nata come una piccola agenzia di ricerca, in soli 15 anni è divenuto un punto di riferimento per importanti aziende italiane ed estere che spaziano dal food & beverage, alla GDO, TLC, etc. Il gruppo oggi conta circa 50 persone ed è in continua espansione; per la propria sede di Milano città (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) ci ha incaricato di selezionare un/a valido/a:
 

RECEPTIONIST PART TIME
Appartenente alle Categorie Protette


IL PROFILO: desideriamo incontrare un vivace professionista con alle spalle un’esperienza anche breve nel ruolo (Front/Back Office), ma prenderemo in considerazione anche giovani alla prima esperienza se fortemente motivati. La buona conoscenza dei principali strumenti informatici e una conoscenza almeno basica della lingua inglese la diamo per scontata.

LA PERSONA: organizzata, con buone doti relazionali, orientata alla soddisfazione del cliente e capace di risolvere “i piccoli e grandi problemi tipici” di un front office.

IL RUOLO: si occuperà delle classiche attività di front-office che prevedono il contatto con il pubblico (Clienti, Fornitori, Soci, Consulenti ecc.), sia telefonicamente che di persona, l’accoglienza dei clienti, gestione delle mail e della posta, gestione delle note spese dei dipendenti e dei corrieri.


Sarà il primo contatto di questa vivace boutique.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...