Trova il tuo lavoro
Search Engine

RECEPTIONIST Appartenente alle Categorie Protette (l.68-99)

Riepilogo:

  • andreapoletti&associati
  • Azienda:andreapoletti&associati
  • Data:06 Marzo 2020
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano) - Toscana (Firenze)

Sede di lavoro: Milano centro, Firenze centro

Rif. 3994 SEG10

Il nostro cliente è un brand di calzature di lusso conosciuto e apprezzato in tutto il mondo per la sua capacità di unire design esclusivo, cura dei materiali e artigianato made in Italy. Per lo show room situato nel centro di Milano (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) e per la prestigiosa sede nel centro di Firenze ci ha incaricato di selezionare due figure di

 

RECEPTIONIST

Appartenente alle Categorie Protette (l.68-99) 
 

 

IL PROFILO: pensiamo a una persona diplomata o laureata, con un’esperienza anche breve (o uno stage) in ruoli di front office a contatto con una clientela internazionale. Prenderemo in considerazione anche giovani senza esperienza, se fortemente motivati rispetto al ruolo. Requisiti indispensabili sono la buona conoscenza della lingua inglese e la dimestichezza con il pacchetto Office. 

LA PERSONA: il nostro candidato ideale ha una spiccata attitudine alla gestione delle relazioni ed è capace di adeguarsi ai “cambi di programma” tipici di un ambiente dinamico e creativo. L’interesse per il settore della moda e il desiderio di crescere professionalmente completano il profilo. 

IL RUOLO: a supporto del responsabile della reception svolgerà le classiche funzioni di front office a contatto con differenti interlocutori (clienti, proprietà, fornitori, consulenti…): accoglienza; gestione e smistamento di mail e telefonate; gestione di corrieri e pony; gestione di fornitori.

Per chi cerca un’opportunità nel mondo della moda!


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...