Trova il tuo lavoro
Search Engine

PROGRAMMATORE SOFTWARE Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • andreapoletti&associati
  • Azienda:andreapoletti&associati
  • Data:08 Agosto 2017
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia)

Sede di Lavoro: Milano Sud

Rif. 2993 EDPSW

Fondata nel 1994, il nostro cliente è un’importante realtà del settore IT, indiscussa protagonista nella digitalizzazione dei processi aziendali. Attualmente conta circa 90 dipendenti ed è in un momento di forte espansione, per questo motivo è alla ricerca di nuovi talenti.

Per la sede a sud di Milano (facilmente raggiungibile con la Metropolitana) stiamo cercando la figura di un:

 

PROGRAMMATORE SOFTWARE

Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: pensiamo ad un diplomato/laureato a indirizzo tecnico, con 2 o 3 anni di esperienza, che dovrà padroneggiare la Programmazione su ambiente Microsoft.NET e C# con uso intensivo di database server SQL (SQLServer e/o Oracle) e Sviluppo front-end con ASPX HTML5, CSS Javascript e relativi framework. Saranno infine gradite eventuali esperienze con le piattaforme ECM/BPM/CMS.

LA PERSONA: desideriamo incontrare un professionista che abbia una passione smisurata per il suo lavoro in cerca di una vera occasione per dimostrare il proprio valore.

IL RUOLO: sarà collocato nella Business Unit Delivery, con le classiche mansioni di sviluppo e di programmazione. Di volta in volta sarà incaricato di nuovi progetti e sarà supervisionato da un capo progetto.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...