Trova il tuo lavoro
Search Engine

PROGRAMMATORE - SVILUPPATORE JAVA Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

Sede di lavoro: Roma

Rif. 4240 EDP99

Il nostro cliente è una società italiana di consulenza, system integration e digital services specializzata nella progettazione e nell'implementazione di soluzioni basate su Internet e le reti sociali. In Italia sono presenti diverse sedi, tra cui una a Roma. Per questa sede ricercando figure come:

 

PROGRAMMATORE - SVILUPPATORE JAVA 
Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: con qualche anno di esperienza alle spalle, meglio se maturati presso realtà mediamente strutturate nel settore IT. Dovrà conoscere: Java e Java Enterprise (JSF, EJB, JMS, ecc.), HTML e JavaScript; ancor più interessante se conoscesse anche Oracle e i linguaggi SQL e PL/SQL.

LA PERSONA: la cerchiamo ben organizzata di testa, che sappia gestire e sviluppare più progetti in contemporanea, abituata a lavorare in team con deadline ravvicinate.

IL RUOLO: tipico del Developer Java…dal brief ricevuto dal cliente…alla conclusione del progetto.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...