Trova il tuo lavoro
Search Engine

PERITO MECCANICO A TEMPO DETERMINATO Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

Sede di lavoro: Milano (sud - est)

Rif. 4276 PRD22

Il nostro cliente è una solida azienda italiana che opera a livello nazionale e internazionale in settori quali ventilazione residenziale, commerciale e industriale e del trattamento dell’aria, ma anche nel riscaldamento e nella climatizzazione. Negli ultimi anni, l’azienda è cresciuta molto e ci ha incaricato di selezionare un:

 

PERITO MECCANICO
A TEMPO DETERMINATO 
Appartenente alle Categorie Protette 

 

IL PROFILO: pensiamo a un diplomato (Scuole Professionali o Istituti Tecnici) con alle spalle un’esperienza, seppur breve, nel settore di riferimento. La persona verrà inserita a supporto del team dell’Ufficio Tecnico e approfondirà tematiche relative al disegno tecnico, agli strumenti di misura e alla meccanica generale, avrà inoltre modo di prendere parte allo sviluppo e al miglioramento dei prodotti aziendali. 
Requisito indispensabile: patente B e mezzo proprio. 

LA PERSONA: cerchiamo una persona capace a relazionarsi con diverse tipologie di interlocutori (Direttore Tecnico, Progettisti e Specialisti di Prodotto) e di funzioni aziendali (ufficio tecnico, R&B, Acquisti), organizzata, precisa, fortemente orientata al gioco di squadra e in grado di raggiungere gli obiettivi prefissati.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...