Trova il tuo lavoro
Search Engine

PAYROLL SPECIALIST Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

Sede di lavoro: Napoli e provincia

Rif. 4364 PER99

Il nostro cliente è una storica società che produce, commercializza e distribuisce abbigliamento sportivo di classe. Con oltre 500 dipendenti diretti, è diventato oggi un marchio fortemente riconosciuto in Italia e all'estero per un prodotto di elevata qualità. Per la sede in provincia di Napoli ci ha incaricato di selezionare un

 

PAYROLL SPECIALIST
Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con una valida risorsa diplomata/laureata, con alle spalle qualche anno d’esperienza maturata all'interno di contesti aziendali strutturati (preferibilmente del settore Fashion/Retail). Non potranno mancare la buona conoscenza del pacchetto Office (nello specifico Excel) e del software Zucchetti. La buona conoscenza della lingua inglese verrà considerato un valore aggiunto. 

LA PERSONA: vorremmo entrare in contatto con una risorsa molto precisa e attenta, capace di una comunicazione multilivello. La capacità di lavorare in team completa il profilo. 

IL RUOLO: La risorsa, riportando al Group Human Resources Manager, dovrà gestire operativamente il processo di Payroll (presenze e corretta elaborazione dei cedolini paga), le attività di Front Office (day by day), i processi inerenti l'Amministrazione del Personale (assunzioni, cessazioni, variazioni, malattie, maternità, cambi orari, cambi sede, denunce di infortunio, attivazione ammortizzatori sociali) e gli adempimenti previsti dal Dlgs. 1/2008 (Salute e Sicurezza sul Lavoro), inclusi i rapporti con RSPP e Medico Competente.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...