Trova il tuo lavoro
Search Engine

OPERAIO SPECIALIZZATO SETTORE FARMACEUTICO Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

Sede di Lavoro: Sesto San Giovanni (MI)

Rif. 3317 PRD33

Il nostro cliente è una solida realtà, punto di riferimento mondiale nel suo settore, che da oltre 60 anni si occupa della produzione di principi attivi per il settore farmaceutico. Presente nel mercato di tutti e cinque i continenti, collabora con i principali laboratori farmaceutici di tutto il mondo. L’affidabilità riconosciuta nel settore in cui opera e i continui investimenti in termini di ricerca e sviluppo, portano la società a essere in costante crescita essendo un partner strategico per i propri clienti. Per loro, stiamo ricercando una risorsa da inserire come:

 

OPERAIO SPECIALIZZATO SETTORE FARMACEUTICO 

Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: cerchiamo un giovane, preferibilmente con diploma chimico o biologico, che abbia maturato alcuni anni di esperienza in reparti produttivi di aziende del settore plastico, chimico o petrolchimico. La conoscenza del pacchetto office e l’utilizzo di carrelli elevatori ne completa il profilo.

LA PERSONA: professionale, attenta, precisa, curiosa, orientata al risultato, con buona propensione al lavoro in team in contesti produttivi altamente professionali con standard di lavorazione precisi di elevata qualità.

IL RUOLO: guidato da un valido capo reparto sarà inserito nel reparto produttivo di finissaggio, dove si occuperà di carico e scarico essicatori e di setacciatura all’interno di camere bianche, confezionamento, etichettatura, campionamento e movimentazione dei prodotti, operando nel rispetto delle norme di buona fabbricazione. 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...