Trova il tuo lavoro
Search Engine

ADDETTO - A AL BACK OFFICE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Riepilogo:

Sede di lavoro: provincia nord di Milano

Rif. 3989.1 SEG16

Il nostro cliente è un noto Gruppo internazionale che opera nell’ambito sanitario. Presente in Italia con 30 strutture, più di 600 dipendenti e almeno 900 liberi professionisti, si è imposto anche a livello europeo con una significativa presenza in 6 nazioni. Sta crescendo molto e per il proprio Quartier Generale situato in Provincia di Monza e Brianza ci ha incaricato di selezionare un/a valido/a

 

ADDETTO - A AL BACK OFFICE
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

 

IL PROFILO: pensiamo a diplomato con almeno 3 anni nel ruolo di Front/Back Office, di Segreteria di Direzione o di Customer Service in società modernamente organizzate ma non troppo “procedurizzate”. Richiediamo una buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point). È gradita una buona conoscenza della lingua inglese.

LA PERSONA: umile, predisposta al lavoro di squadra, precisa e metodica, riservata, gentile e determinata.

IL RUOLO: a riporto della Direzione del Personale, sarà di supporto nell’archiviazione della documentazione relativa al personale sanitario (in particolare la contrattualistica e la documentazione personale relativa ai Liberi Professionisti), monitorando l’aggiornamento degli archivi cartacei e successivamente delle cartelle digitali. Sarà responsabile dell’organizzazione di tutta la documentazione, inserendo di volta in volta in archivio i documenti inviati dalle diverse sedi aziendali, verificandone la coerenza rispetto a quanto concordato. Infine, a seconda delle necessità aziendali, le verranno assegnate di segretariato a supporto dell’Assistente di Direzione.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...