Trova il tuo lavoro
Search Engine

OFFICE ASSISTANT CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Riepilogo:

Sede di lavoro: provincia nord di Milano

Rif. 3989 SEG16

Il nostro cliente fa parte di un gruppo internazionale leader in Europa nel settore dell’assistenza sanitaria. In fase di forte crescita e di implementazione dell’organico, ci ha incaricato di selezionare per il quartier un valido

 

OFFICE ASSISTANT
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

 

IL PROFILO: pensiamo a un diplomato o laureato con esperienza in ruoli di Front/Back Office, segreteria o customer service in aziende di medie dimensioni. Diamo per scontata la padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) e una conoscenza adeguata della lingua inglese. È requisito preferenziale il possesso della patente e dell’auto.

LA PERSONA: capace di interfacciarsi con una pluralità di interlocutori diversi (interni ed esterni) e di non perdere la calma in situazioni di stress. Vogliamo entrare in contatto con una persona precisa, a suo agio nella gestione di una pluralità di compiti e di persone con caratteristiche diverse, attenta alla riservatezza.

IL RUOLO: a riporto della Direzione del Personale, sarà di supporto nella gestione amministrativa dei contratti fungendo da punto di raccordo con i diversi centri presenti sul territorio nazionale. Sarà responsabile dell’archiviazione di tutta la documentazione e in particolare di quella relativa alla privacy.  Supporterà l’assistente di direzione per quanto riguarda l’organizzazione delle trasferte e dei catering, la gestione del centralino e del front office.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...