Trova il tuo lavoro
Search Engine

OFFICE ADMINISTRATOR Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • andreapoletti&associati
  • Azienda:andreapoletti&associati
  • Data:13 Novembre 2017
  • Sede di lavoro:Piemonte (Torino)

Sede di Lavoro: Torino città

Rif. 3098 SEG11

Il nostro cliente è una storica e prestigiosa casa editrice con un vasto portafoglio di prodotti di eccellenza. Sta crescendo molto e per il proprio quartier generale sito in Torino città (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) ci ha incaricati di selezionare un valido

 

OFFICE ADMINISTRATOR

Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con un valido professionista con alle spalle una solida esperienza nel ruolo di Segreteria Generale (e preferibilmente con nozioni base di contabilità) in realtà organizzate meglio se internazionali. La buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel), dei principali tools di navigazione/posta elettronica e della lingua inglese la diamo per scontata.

LA PERSONA: autonoma, precisa, organizzata, orientata a risolvere i problemi e con buone capacità comunicative per dialogare con diversi interlocutori (fornitori, clienti, colleghi e casa madre inglese).

IL RUOLO: a riporto del General Manager si occuperà prevalentemente di attività di tipo segretariale: gestione dei beni aziendali (cellulari, parco auto, materiale tecnico), gestione dei viaggi/agenda dei KAM e del GM, gestione dei fornitori (corrieri, etc.). Saranno inoltre di sua competenze alcune attività di tipo amministrativo quali: gestione del registro iva per gli acquisti, segnalazione malattie, gestione ferie/permessi, inserimento distinte sul portale della banca e inserimento gestione spese aziendali. Occasionalmente si occuperà infine di dare un supporto al Customer Service nella gestione della prima richiesta sul portale aziendale da parte del cliente.

 

Un vero professionista a tutto tondo!

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...