Trova il tuo lavoro
Search Engine

OFFICE ADMINISTRATOR - Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

Sede di lavoro: Bologna

Rif. 3556 SEG11

Il nostro cliente è uno storico prestigioso ente di formazione da sempre riconosciuto nella certificazione della lingua inglese. Con oltre 5 milioni di utenti nel mondo è presente anche in Italia: sta crescendo molto e per la propria Sede Centrale sita in Bologna (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici), ci ha incaricato di selezionare un valido:
 

 

OFFICE  ADMINISTRATOR
Appartenente alle Categorie Protette



IL PROFILO: pensiamo a un diplomato o laureato (preferibilmente a indirizzo contabile-amministrativo) con alle spalle almeno 2 anni d’esperienza nel ruolo in realtà organizzate meglio se ad ampio respiro internazionale. La familiarità con il PC, con i gestionali tipici del settore e la dimestichezza con i numeri la diamo per scontata. Non potrà mancare l’ottima la conoscenza della lingua inglese.

LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con una persona organizzata, capace di lavorare in autonomia, con buone capacità comunicative per dialogare con diversi interlocutori (fornitori, clienti, colleghi e casa madre inglese), abituata a gestire e a risolvere le tipiche problematiche d’ufficio.

IL RUOLO: riportando al Direttore di Filiale si occuperà della completa gestione dell’ufficio, garantendone standing e funzionamento. Sarà il primo contatto con il cliente, avrà il compito di gestire prontamente le chiamate in entrata e la posta elettronica aziendale. Inoltre, sarà responsabile delle attività amministrative: dalla verifica delle note spese da inviare alla casa madre alla piccola contabilità (pagamenti delle fatture, contatto con i fornitori, compilazione report bancari etc.)

 

Un vero punto di riferimento per la filiale di Bologna.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...