Trova il tuo lavoro
Search Engine

NEOLAUREATO IN ECONOMIA E COMMERCIO Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

Sede di Lavoro: Bari

Rif. 2291.1 NEOL

L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana di Revisione Contabile facente parte di un importante network internazionale. Strutturata al proprio interno con business unit dedicate, è presente in Italia con ben 5 sedi: per il loro quartier generale di Milano selezioneremo un




NEOLAUREATO IN ECONOMIA E COMMERCIO

Appartenente alle Categorie Protette


 

IL PROFILO: pensiamo a una giovane risorsa con alle spalle una laurea in Economia e Commercio o facoltà simili (meglio se Magistrale), con una buona conoscenza della lingua inglese, abile e sicura con il PC e con in tasca  la patente “B”.

LA PERSONA: vogliamo persone desiderose di implementare le conoscenze acquisite in università con una formazione specifica già prevista e pianificata dal nostro Cliente, capaci nel “team-building” e disponibili a lavorare (spesso) anche presso la sede dei Clienti.

IL RUOLO: sotto la diretta supervisione del proprio Responsabile, supporterà i Revisori Senior nelle attività di analisi e verifica dei dati contabili, parteciperà attivamente ai briefing con i committenti e diventerà uno dei principali punti di riferimenti presso i Clienti. Un vero Global Player!

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...