Trova il tuo lavoro
Search Engine

Neolaureati Categorie Protette

Riepilogo:

  • MSX Ricerca & Selezione SRL
  • Azienda:MSX Ricerca & Selezione SRL
  • Data:04 Agosto 2017
  • Sede di lavoro: / Lombardia - Piemonte - Lazio

MSX Ricerca e Selezione, società del Gruppo MSX International, è un’azienda di reclutamento e selezione di personale autorizzata dal Ministero del Lavoro Italiano (vedi autorizzazione N ° G811S0011289) che supporta, quale business partner, MSXI e tutti gli operatori nel settore automotive (OEM, NCS, Dealer e altri) nella individuazione e sviluppo di persone di talento.

Quali professionisti nel settore delle Risorse Umane, facciamo leva sulla nostra rete professionale, oltre che sulla rete e sull’organizzazione globale di MSX International, nello svolgere attività di reclutamento e selezione, orientamento, valutazione, definizione di piani di sviluppo professionale. Siamo orgogliosi della nostra esperienza e delle nostre Best Practices in ambito automotive, della tecnologia e delle informazioni approfondite che vi aiuteranno a incrementare l'efficienza e profitti della vostra azienda.

Il Gruppo MSX International è leader mondiale nella fornitura di soluzioni di business in outsourcing per l'industria automobilistica operante in più di 80 paesi. La profonda conoscenza del settore da parte di MSXI, combinata all’analisi avanzata dei dati ed alle soluzioni software personalizzate migliora le prestazioni delle reti di concessionari automobilistici, aumentando le entrate, riducendo i costi e migliorando la soddisfazione del cliente.

Per ulteriori informazioni su MSXI, si prega di visitare il sito

Attualmente stiamo ricercando per MSX International alcune figure da inserire nel reparto Marketing, Customer Care, Supporto tecnico, Formazione Tecnica e Garanzie.

Il Candidato ideale è Laureato in ingegneria o Economia appartenente alle categorie protette legge 68/99 art. 1 o art.18 (invalidi civili 46% - orfani,vedove, profughi).

RESPONSABILITA’:

 Fidelizzazione del cliente finale

 Supporto al cliente finale

 Saper lavorare in team, avere l’iniziativa e l’esperienza necessaria interfacciandosi con Casa Madre e le concessionarie.

Competenze specifiche:

 Capacità interpersonali

 Iniziativa

 Orientamento al risultato

 Flessibilità.

Conoscenze Linguistiche: Ottima conoscenza dell’Inglese

Sede di lavoro

Pomezia (RM) / None (TO) / Milano.

Inquadramento

Si propone inserimento tramite contratto di Assunzione.

Il compenso sarà discusso in fase di colloquio e rapportato alle effettive esperienze e competenze maturate.




Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...