Trova il tuo lavoro
Search Engine

NEODIPLOMATI - NEOLAUREATI INDIRIZZO INFORMATICA Appartenenti alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • andreapoletti&associati
  • Azienda:andreapoletti&associati
  • Data:11 Dicembre 2017
  • Sede di lavoro:

Sede di Lavoro: Milano Sud

Rif. 2713 NEOD

Il nostro cliente è una solida società informatica specializzata nello sviluppo e implementazione di soluzioni integrate di e-business e nel fornire consulenza a clienti prestigiosi e fidelizzati sulle piattaforme più innovative di mercato. Per la loro sede nella provincia Sud di Milano stiamo cercando:

 

NEODIPLOMATI - NEOLAUREATI INDIRIZZO INFORMATICA

Appartenenti alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: cerchiamo giovani diplomati o laureati in materie informatiche, preferibilmente con alle spalle un’esperienza, anche breve, presso una società di consulenza (ma prenderemo in considerazione anche risorse alla prima esperienza), che mastichino l’inglese e che abbiano voglia di confrontarsi con una realtà dinamica e in continua espansione.

LA PERSONA: intraprendenti, precisi e volenterosi, disposti a mettersi in gioco;

IL RUOLO: guidati da un valido responsabile e affiancati da colleghi esperti, le risorse intraprenderanno un percorso di crescita, che le vedrà coinvolte in vari progetti. Lavorando in sede, potranno applicare le conoscenze scolastiche e acquisirne di nuove, diventando in breve tempo dei veri professionisti!


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...