Trova il tuo lavoro
Search Engine

MAGAZZINIERE Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

Sede di Lavoro: Campobasso

Rif. 3390 MMA12

Il nostro cliente è leader mondiale nella distribuzione e vendita di prodotti per l’artigianato, l’edilizia e l’industria con 42.000 dipendenti in tutto il mondo e con oltre 3 milioni di clienti che credono nell’azienda e nella qualità dei suoi servizi. La filosofia aziendale si basa sul rispetto di alcuni valori fondamentali come l’impegno e la passione nell’interesse del cliente, il rispetto dei collaboratori, l’attenzione per la qualità e l’eccellenza, l’ottimismo e il dinamismo. Un’azienda all’avanguardia, proiettata al futuro e con un alto rispetto per l’ambiente. Per la sede stiamo cercando

 

MAGAZZINIERE 
Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: desideriamo incontrare validi collaboratori che abbiano maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore logistico di magazzini di materiali per l’edilizia o ferramenta. Si richiede una discreta conoscenza del pacchetto Office e di programmi specifici per la logistica.

LA PERSONA: intraprendente, con spiccate doti operative ed organizzative, forte propensione alla risoluzione dei problemi, e con spirito di collaborazione con tutto il team di lavoro.

IL RUOLO: a seguito di un’accurata formazione predisposta dall’Azienda, la risorsa dovrà essere operativa in tutte le attività di logistica. Si occuperà del controllo, smistamento e stoccaggio della merce o dell’acquisizione degli ordini, prelievo, imballo e spedizione...il tutto secondo le modalità aziendali impartite da un valido responsabile dell’area logistica aziendale.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...