Trova il tuo lavoro
Search Engine

LAVAPIATTI - TUTTOFARE DI CUCINA Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

Sede di lavoro: Milano centro

Rif. 3997 TUR25

Il nostro cliente è una catena internazionale di Hotel di lusso presenti in tutte le capitali europee. Attenzione al dettaglio, elevati standard di qualità, capacità di coniugare eleganza e confort hanno fatto di questi Hotel un riferimento sicuro per tutti coloro che, in viaggio di lavoro o per vacanza, cercano livelli eccellenti di ospitalità e di ristorazione.
Per il ristorante dell’Hotel 5 stelle situato nella zona centrale di Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici) stiamo ricercando un


LAVAPIATTI - TUTTOFARE DI CUCINA
Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: pensiamo a una persona che abbia già fatto un’esperienza anche breve (o uno stage) in ristoranti di fascia alta, ma prenderemo in considerazione anche giovani alla prima esperienza. Saranno particolarmente apprezzate conoscenze di base nell’ambito della sicurezza e igiene alimentare, così come il possesso dell’attestato HACCP.

LA PERSONA: vogliamo incontrare una persona ordinata, capace di rispettare rigorosamente gli standard di qualità del ristorante e di lavorare in squadra. Un requisito essenziale sarà la disponibilità a lavorare su turni, giorni festivi compresi. 

IL RUOLO: avrà il compito di: lavare piatti, utensili, stoviglie, pentole e padelle utilizzando le attrezzature in dotazione;  pulire e riordinare le aree di lavoro della cucina, le stoviglie e gli utensili; smistare e gettare la spazzatura. Avrà inoltre il compito di preparare le verdure (lavaggio e taglio) e di ricevere e riordinare le forniture.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...