Trova il tuo lavoro
Search Engine

JUNIOR PUBLISHER – DIGITAL ACCOUNT in STAGE Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • andreapoletti&associati
  • Azienda:andreapoletti&associati
  • Data:22 Settembre 2017
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)

Sede di lavoro: Milano città

Rif. 2997 NEOD

Il nostro cliente è Teads, nota società internazionale del mercato del video advertising outstreaming: fondata nel 2011 vanta partnership con importanti Editori quali come Reuters, Forbes, The Washington Post, La Razón, Die Welt, II Sole 24 Ore, The Guardian, The Telegraph, O Globo e TF1 nella creazione di nuove branded inventory video. Le soluzioni di video advertising outstream proposte comprendono una serie di formati che si inseriscono all'interno di contenuti media come articoli, slideshow e newsfeed. Con oltre 400 dipendenti di cui 100 sviluppatori sparsi in 26 uffici in tutto il mondo, Teads sta crescendo molto e per la sede italiana sita in Milano città (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) ci ha incaricato di selezionare un valido.

 

JUNIOR PUBLISHER – DIGITAL ACCOUNT in STAGE

Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: pensiamo a un giovane laureato (Marketing, Comunicazione, Digital Communication etc..), anche alla prima esperienza lavorativa o con alle spalle già uno stage, con una forte passione e interesse per il mondo Digital e per l’adversiting on line. Non potrà mancare una buona conoscenza del pacchetto Office come base, dei principali tools di navigazione perché è il pane quotidiano e di una più che sufficiente conoscenza della lingua inglese per esser al passo con i trend di oggi.

LA PERSONA: curiosa e con tanta voglia di mettersi in gioco e di imparare, predisposta ai contatti interpersonali e a lavorare in un team informale costituito da esperti del settore.

IL RUOLO: inserito nell’Area Publishing, lavorerà a stretto contatto con il Publisher Account Manager, con il Technical Account Manager e il Reparto Sales. Sarà quotidianamente in contatto con gli editori già partner e con quelli da attivare. Supporterà l’Account Manager nella gestione dei singoli publisher e svolgerà attività di upselling dei nuovi prodotti aziendali e di scouting di nuovi potenziali partner. Sarà infine coinvolto in attività operative quali scarico periodico dalla piattaforma delle liste dei publisher attivi e attività di monitoraggio e di reportistica.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...