Trova il tuo lavoro
Search Engine

IT and FACILITY ASSISTANT Appartenente alle Categorie Protette (Art.1 e art.18)

Riepilogo:

Sede di Lavoro: Cambiago (MI)

Rif. 3379 EDP99

Presente in 42 Paesi in 4 continenti, il Gruppo Lyreco è leader europeo nella fornitura di prodotti e soluzioni per l'ambiente di lavoro. Con più di 40.000 prodotti a catalogo dedicati all'ufficio e all'ambiente di lavoro, Lyreco offre il massimo livello di servizio: sistema logistico avanzato, un centro di distribuzione nazionale completamente automatizzato di 22.000 mq, una flotta di 120 mezzi personalizzati e customer service dedicato. Sta crescendo molto e per la sede centrale di Cambiago (MI) ci ha incaricato di ricercare un

 

IT & FACILITY ASSISTANT

Appartenente alle Categorie Protette (Art.1 e art.18)

 

IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con un diplomato, con alle spalle almeno 2 anni d’esperienza nel ruolo e una buona conoscenza di: Troubleshooting, Windows client environment, OS Android (Tablet e Smartphone & IOS). La patente B e l’auto saranno fondamentali per raggiungere la sede di lavoro.

LA PERSONA: autonoma, capace a relazionarsi con gli utenti interni e a destreggiarsi nella risoluzione delle problematiche quotidiane. 

IL RUOLO: riportando all’IS Manager si occuperà di assicurare supporto tecnico e facility a tutti gli utenti. Gestirà la preparazione degli strumenti informatici (PC Desktop e notebook, tablet e smartphone), aggiornando e gestendo i sistemi operativi MS e Android/Antivirus, fornendo un supporto operativo nel mantenimento della rete LAN (patching e plugging) e del sistema di stampa (risoluzione varie problematiche e interfaccia all’assistenza).

 

Un vero punto di riferimento per tutti gli utenti di staff e della forza vendita

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...