Trova il tuo lavoro
Search Engine

IMPIEGATO COMMERCIALE Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

Sede di lavoro: provincia di Monza e Brianza

Rif. 3988 COMM99

La nostra cliente è un’azienda con più di 100 anni di storia nel settore dell’arredo su misura, situata in provincia di Monza e Brianza a 25 km. circa da Milano. Grazie alla sua capacità di coniugare artigianalità e moderne tecnologie di produzione, si è affermata a livello internazionale nella progettazione e realizzazione di arredi per abitazioni private, negozi, showroom, banche, uffici e nautica; elementi distintivi dell’azienda sono la gestione interna dell’intero ciclo produttivo e la capacità di offrire al cliente un servizio “chiavi in mano” scrupoloso, puntuale e di alta qualità. Nell’ambito di un processo di riorganizzazione ci ha incaricati di ricercare una figura di 

 

IMPIEGATO COMMERCIALE
Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: pensiamo ad un professionista con esperienza nel settore dell’arredamento su misura, maturata all’interno di società di dimensioni medio-piccole. Requisiti fondamentali sono la conoscenza del settore e la capacità di utilizzare Autocad DWG, oltre ovviamente al pacchetto Office; è richiesta una conoscenza di base della lingua inglese (scritta e parlata).

LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con una persona dinamica e flessibile, abituata alle logiche di un’azienda di dimensioni medio-piccole e in grado di gestire in autonomia le priorità. 

IL RUOLO: a riporto diretto del titolare dell’azienda, sarà responsabile delle seguenti attività: leggere i disegni di mobili e soluzioni di arredo e quotarli; preparare i capitolati; richiedere i preventivi ai fornitori (definendo le tempistiche); impostare i preventivi per i clienti.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...