Trova il tuo lavoro
Search Engine

IMPIEGATO ADDETTO ALLA LOGISTICA Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

Sede di Lavoro: Milano città

Rif. 3263 MMA99

Il nostro Cliente è la filiale italiana di un noto Gruppo Internazionale che produce e commercializza beni industriali e materie prime per l’industria meccanica. Per la sede di Milano città, ci ha incaricato di ricercare un valido

 

IMPIEGATO ADDETTO ALLA LOGISTICA

Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con un diplomato, meglio se ad indirizzo tecnico, con alle spalle un’esperienza di almeno 5 anni in aziende che producono e commercializzano beni industriali come Impiegato Addetto alla Logistica maturata in contesti strutturati (meglio se multinazionali) o come Responsabile di Magazzino se maturata in realtà medio piccole. Non potranno mancare una buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali gestionali aziendali (preferibile SAP) e una sufficiente conoscenza della lingua inglese.

LA PERSONA: determinata al raggiungimento degli obiettivi, abituata a una puntuale organizzazione del lavoro e con capacità di ascolto e interfaccia con colleghi, clienti e fornitori.

IL RUOLO: inserito nel Dipartimento Logistica/Magazzino, sarà di supporto al Responsabile nella programmazione dei carichi di lavoro (evasione ordini, definizione e smistamento priorità, programmazione movimentazione pezzi pronti). Supervisionerà le attività di pianificazione della manutenzione preventiva e gestirà tutte le attività in tema di sicurezza (D.Lgs 81/08) interagendo con il RSPP esterno, supportando i colleghi per la gestione dei DDT. Stiamo in pratica descrivendo la job del “braccio destro” del Responsabile nella gestione organizzativa del magazzino. 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...