Trova il tuo lavoro
Search Engine

CONTABILE CON COMPETENZE FISCALI Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

Sede di Lavoro: Milano Sud

Rif. 3281.1 AMM13

Il nostro cliente è una software house all’avanguardia in grado di rispondere alle esigenze informatiche di migliaia di studi professionali commercialisti. Offrendo una gamma di software capace di soddisfare tutte le necessità, dalla contabilità all’elaborazione paghe, è espressione di qualità e innovazione tecnologica. 

Per la loro sede in provincia sud di Milano (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) ci ha incaricato di selezionare una risorsa da inserire come

 

CONTABILE CON COMPETENZE FISCALI 

Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: cerchiamo una valida risorsa diplomata in Ragioneria o laureata in economia con alle spalle qualche anno d’esperienza nel ruolo, meglio se maturata in studi commercialisti. 

LA PERSONA: precisa, analitica e con ottime doti organizzative. 

IL RUOLO: inserita all’interno del team di analisi normativa e funzionale, si occuperà di consulenza fiscale, di adattare i software interni alle nuove normative 2018 e alle circolari tecniche emesse dai vari enti governativi. Si occuperà inoltre di partecipare alle riunioni tecniche con il team di sviluppo software, di tradurre le normative in documenti finalizzati ad un corretto sviluppo dei software e di garantire un corretto adempimento delle scadenze fiscali.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...