Trova il tuo lavoro
Search Engine

IMPIEGATO - IMPIEGATA AMMINISTRATIVO-A ART.18

Riepilogo:

Sede di lavoro: Provincia di Varese (VA)

Rif. 3764 AMM20

Il nostro cliente è una nota società che progetta e realizza impianti industriali complessi. Inserita all’interno di un Gruppo Industriale che conta circa 30 aziende, presente a livello mondiale in 40 Paesi e con oltre 1.200 dipendenti sta crescendo molto e per la propria sede situata in provincia di Varese ci ha incaricato di ricercare un valido
 

IMPIEGATO - IMPIEGATA  AMMINISTRATIVO-A ART.18


IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con un diplomato (preferibilmente in Ragioneria) con buone basi di contabilità generale e con alle spalle almeno 2 anni d’esperienza nel ruolo; prenderemo in considerazione anche candidati junior da formare e che abbiano voglia di farsi un’esperienza nell’amministrazione e nella contabilità. Una conoscenza anche basica (meglio scritta) della lingua inglese sarà di certo gradita. Utile la conoscenza dei principali gestionali (es. Team System) e l’essere automuniti.

LA PERSONA: pensiamo a una persona seria, precisa, organizzata, capace di interagire con le diverse funzioni aziendali e di lavorare in team.

IL RUOLO: a riporto del Responsabile Amministrativo, si occuperà prevalentemente di gestire le note spese di tecnici (controllo giustificativi) tramite il portale aziendale, verificando le spese effettuate tramite carte di credito aziendali e producendo la relativa reportistica. Successivamente, e con una adeguata formazione, si confronterà anche con tematiche più contabili (e nello specifico: fatturazione attiva clienti Italia/estero per ciò che concerne sia la vendita degli impianti sia lato assistenza tecnica/garanzia)


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...