Trova il tuo lavoro
Search Engine

IMPIEGATA BACK OFFICE AMMINISTRATIVA - Part Time Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

Sede di Lavoro: provincia di Monza e Brianza

Rif. 3638 AMV14

Il nostro cliente è una società di autotrasporti che offre un’ampia gamma di servizi sull’intero territorio italiano. Per l’headquarter sito nella provincia est di Monza, ci ha incaricato di selezionare un/a


 
IMPIEGATA BACK OFFICE AMMINISTRATIVA - Part Time

Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: ci piacerebbe selezionare un candidato che abbia maturato almeno un paio di anni di esperienza in uffici amministrativi, meglio se in contesti del settore logistica e trasporti. La conoscenza di programmi gestionali (Stealth 3000, AS400, SAP, etc.) costituirà un elemento preferenziale per la gestione dei processi, in una logica di sempre maggior informatizzazione, mentre la patente B e l’auto saranno fondamentali per raggiungere la sede di lavoro.

LA PERSONA: autonoma nell’organizzazione, ordinata nella programmazione del lavoro e con voglia di superare le aspettative. Orientata al problem solving, con una forte propensione al risultato e pronta ad affrontare con entusiasmo sempre nuove sfide.

IL RUOLO: la risorsa darà supporto a 360° al team dell’ufficio amministrativo, gestirà autonomamente il centralino, lo smistamento della posta e l’archiviazione della documentazione. Avrà il compito di preparare le pratiche amministrative di carico scarico, di predisporre i DDT e di controllare le distinte al rientro dei trasportatori. Terrà i registri di magazzino e manterrà aggiornata la modulistica interna.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...