Trova il tuo lavoro
Search Engine

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

Sede di Lavoro: Anguillara Sabazia (RM)

Rif. 3640.1 SEG16

Il nostro cliente è una nota e prestigiosa azienda italiana marchio di riferimento nell’organizzazione di eventi sportivi (corsi di guida sicura, test drive, etc.). Esperienza, modelli organizzativi e “savoire faire” permettono loro di rispondere alle numerose esigenze espresse dai clienti anche con l’utilizzo di strutture all’avanguardia. Per la loro sede di Anguillara Sabazia (RM) ci ha incaricato di selezionare una valida risorsa come 

 

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA

Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: pensiamo a una giovane persona diplomata o laureata con alle spalle qualche anno di esperienza nel medesimo ruolo; la dimestichezza con i numeri e la buona attitudine ad apprendere nozioni di contabilità pura le diamo per scontate. 

LA PERSONA: precisa, intraprendente, disponibile e smaniosa di imparare… dovrà avere a disposizione un’auto e garantire la disponibilità a lavorare anche nei week end (con il relativo riposo infrasettimanale).

IL RUOLO: supportando il team dell’ufficio amministrativo, si occuperà, oltre che di segreteria generale, di piccola contabilità: nello specifico di registrazione di ordini e fatture, compilazione scadenziari e gestione dei solleciti. In sintesi: un ruolo poliedrico ed indispensabile per questa vivace realtà ed un’esperienza interessante per chi desidera ampliare il proprio Curriculum Vitae.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...