Trova il tuo lavoro
Search Engine

ICT SYSTEMS ANALYST Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

Sede di Lavoro: Firenze

Rif. 3142 EDP99

Il nostro cliente è una nota azienda operante nel settore dei trasporti con una lunga tradizione alle spalle. Per la propria sede di Roma Fiumicino (servita con mezzi pubblici e navette aziendali) ci ha incaricato di ricercare un

 

ICT SYSTEMS ANALYST

Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: pensiamo a una persona con alle spalle una formazione in ambito informatico (diploma o laurea) con alle spalle qualche anno di esperienza, ma prenderemo in considerazione anche giovani di potenziale. Sono richieste preferibilmente conoscenze in ambito di Networking (DHCP, DNS, SMTP, TCP/IP etc.), di Amministrazione Sistemi (Linux/Microsoft ecc.), database relazionali, data warehouse, produzione di documenti tecnici architetturali e di Business Requirements, di architetture tecnologiche in ambito WEB/APP/CMS/ WebService, dei linguaggi XML/HTML e magari anche dei sistemi CLS e SAP. L’inglese tecnico sarà indispensabile.

LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con un professionista con capacità di analisi e di pianificazione, predisposto al lavoro di squadra e dotato di problem solving.

IL RUOLO: inserito nel team di riferimento, si occuperà del supporto alla configurazione e amministrazione dei sistemi informativi aziendali, dell’attività di analisi degli applicativi e risoluzione delle relative problematiche, anche affidandone la gestione a supporti specialistici esterni, della produzione dei Business Requirements necessari a garantire il rilascio delle funzioni IT richieste dalle linee di business e dello sviluppo delle innovazioni tecnologiche per la comunicazione digitale aziendale.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...