Trova il tuo lavoro
Search Engine

HR TRAINING SPECIALIST – SPECIALISTA IN FORMAZIONE AZIENDALE Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • andreapoletti&associati
  • Azienda:andreapoletti&associati
  • Data:24 Maggio 2018
  • Sede di lavoro: / Lombardia (Milano, Monza/Brianza, Bergamo, Lodi, Varese) - Piemonte (Torino) - Emilia Romagna (Bologna)

Sede di Lavoro: Milano Nord

Rif. 3149.1 PER14

Il nostro cliente è una storica multinazionale presente in tutto il mondo, con sedi in oltre 120 paesi e più di 25.000 dipendenti. Specializzata nella fabbricazione, sviluppo e commercializzazione di prodotti di alta qualità per i professionisti del mercato delle costruzioni e delle ristrutturazioni, è attiva in Italia da oltre 50 anni e con più di 1.000 collaboratori. Per il Quartier Generale milanese (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) ci ha incaricato di selezionare una figura di

 

HR TRAINING SPECIALIST 

SPECIALISTA IN FORMAZIONE AZIENDALE

Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: cerchiamo una valida risorsa, con alle spalle qualche anno d’esperienza nella formazione del personale aziendale, meglio se maturata in società del settore industriale. L’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali software informatici la diamo per scontata.

LA PERSONA: vivace, precisa, con ottime doti organizzative, relazionali e di comunicazione.

IL RUOLO: inserita nel team HR, dovrà analizzare il fabbisogno formativo aziendale (interfacciandosi con i vari dipartimenti) e sviluppare i piani di training. Progetterà appositi moduli e-learning inserendoli nell’apposita piattaforma aziendale. Dovrà inoltre seguire e pianificare le attività di induction e di orientamento per le nuove risorse.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...