Recruiter Junior ROMA - Categorie Protette legge 68/99
Riepilogo:
- Azienda:AKKA Italia Srl
- Data:12 Aprile 2018
- Sede di lavoro:Lazio (Roma)
Recruiter Junior
AKKA Technologies, società internazionale operante nell’ambito dell’Ingegneria e della Consulenza Tecnologica, conta oggi più di 15.000 collaboratori in oltre 23 Paesi nel mondo. I nostri team accompagnano i principali protagonisti dell’Industria e dell’Economia nei loro processi di innovazione, grazie all’esperienza trasversale consolidata nei diversi mestieri dell’Ingegneria.
Nell’ottica di un potenziamento del team, cerchiamo un:
Recruiter Junior - Categorie Protette legge 68/99
Il candidato dovrà supportare i processi HR aziendali.
Nello specifico si occuperà di supporto al reclutamento: ricerca attiva candidati, screening, identificazione e contatto di potenziali candidati, caricamento dati gestionale aziendale.
Profilo
E’ richiesta una formazione in lauree umanistiche/sociali e la conoscenza della lingua inglese (i CV spesso non sono in lingua italiana). E’ richiesta inoltre la capacità di utilizzare il computer, di navigare su internet e una buona familiarità col pacchetto Office (Word, Excel). Completano il profilo: buone capacità relazionali e comunicative, doti di precisione, riservatezza e affidabilità, buona gestione dello stress e delle tempistiche assegnate.
Offerta
Si prevede assunzione con contratto di stage/ tempo determinato.
Sede di lavoro
Roma