Trova il tuo lavoro
Search Engine

HR ADMINISTRATION SPECIALIST Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • andreapoletti&associati
  • Azienda:andreapoletti&associati
  • Data:24 Maggio 2018
  • Sede di lavoro:Lombardia - Veneto - Emilia Romagna (Bologna)

Sede di Lavoro: Bologna

Rif. 3234 PER13

Il nostro cliente è una blasonata e prestigiosa multinazionale del settore fashion. Un brand italiano conosciuto in tutto il mondo, portavoce di qualità, estro e creatività in grado di trasmettere uno spirito contemporaneo. 
Per la loro sede su Bologna ci ha incaricato di selezionare una figura di

 

HR ADMINISTRATION SPECIALIST

Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: cerchiamo una valida risorsa con alle spalle qualche anno d’esperienza nell’ambito dell’amministrazione del personale, preferibilmente maturata in contesti strutturati e ben organizzati per conoscerne già le dinamiche. La buona conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Excel e del gestionale Zucchetti le diamo per scontate.

LA PERSONA: precisa, affidabile e con ottime doti organizzative, con la giusta voglia di apprendere e che si senta parte integrante di un team di lavoro efficiente. 

IL RUOLO: inserita all’interno del dipartimento HR, si occuperà della puntuale verifica di tutti i cedolini elaborati mensilmente, di condividere eventuali variazioni con gli Enti e il Payroll Provider, di gestire le presenze del personale aziendale e di supportare operativamente tutto il Dipartimento HR.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...