Trova il tuo lavoro
Search Engine

HELP DESK/CUSTOMER SERVICE Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

Sede di Lavoro: Trento

Rif. 2350 EDPHELP

Il nostro cliente è una storica impresa multinazionale presente sul mercato mondiale da oltre cento anni  e operante nel settore chimico-farmaceutico. Per la sede di Milano città stiamo cercando una valida persona come



 

HELP DESK/CUSTOMER SERVICE

Appartenente alle Categorie Protette



 

IL PROFILO: cerchiamo un diplomato in Informatica, che abbia già maturato una buona esperienza nell’assistenza tecnica e nella risoluzione di problematiche tecniche relative all'Hardware e al Software. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

LA PERSONA: appassionato di informatica, multitasking, programmatore e con un’ottima capacità di problem  solving. Disponibile infine a confrontarsi con attività e problematiche inerenti al Customer Service.

IL RUOLO: l'attività è quella tipica di un help desk: raccolta della richiesta dell'utente, analisi della problematica, risoluzione online della stessa e assistenza sui server. Non potranno mancare capacità anche in gestione reti, configurazioni e utenze, nonchè capacità di elaborare report. Supporterà infine il Customer Service nell’inserimento  e trasmissione al magazzino degli ordini di vendita, nella gestione dei resi e dei claim, coordinandosi con il Back Office interno.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...