Trova il tuo lavoro
Search Engine

Help Desck Saronno

Riepilogo:

  • Azienda:SOLIDARIETA’ E SERVIZI COOPERATIVA SOCIALE
  • Data:28 Luglio 2017
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Como, Varese)

Solidarietà e Servizi coop. soc. è una importante realtà No Profit accreditata per i servizi di ricerca e selezione della figure professionali appartenenti alle Categorie Protette.
 

L'attenzione alla persona e la professionalità con i quali si rivolge a candidati e ad aziende
connotano il suo stile.

Help Desk appartenente alle Categorie Protette ex. Art.1 L.68/99

Il candidato dovrà saper gestire l’apertura di ticket in autonomia , sia per la sede di Saronno sia da remoto per le sedi estere. Aver buone capacità di organizzazione, collaborazione e la classica infinita pazienza. Sarà prerogativa preferenziale l’ottima conoscenza dell’inglese.

Di seguito elenchiamo le competenze tecniche indispensabili.

  • Conoscenza pacchetto office (da office 2010 in su)
  • Assistenza/configurazione smartphone/tablet  (iphone e android)
  • Lotus Notes 9
  • Outlook 2010
  • Praticità nella gestione ticketing ( Easy Vista)
  • Conoscenza dei sistemi operativi client Microsoft (windows 7 e 10)
  • Riparazione di base di desktop
  • Installazione postazioni client desktop



Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...