Trova il tuo lavoro
Search Engine

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

Sede di lavoro: provincia di Parma

Rif. 3255.1 SEG16

Il nostro Cliente è un’importante azienda di moda specializzata nella produzione di articoli di pelletteria il cui brand è riconosciuto a livello internazionale. Sta crescendo molto e per la propria sede in Provincia di Parma ci ha incaricato di ricercare una valida persona come 

 

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: pensiamo ad una risorsa diplomata che abbia alle spalle una qualche esperienza nel ruolo meglio se maturata in contesti multinazionali. Non potranno mancare: la conoscenza del pacchetto Office e nello specifico di Outlook ed Excel, la lingua inglese (almeno sufficiente), mentre la patente B e l’auto saranno fondamentali per raggiungere la sede di lavoro.

LA PERSONA: vogliamo persone autonome, molto precise e meticolose, di mentalità aperta, disponibili e abili a costruire rapporti di fiducia con i propri colleghi e decisamente orientate alla soddisfazione del cliente.

IL RUOLO: sarà responsabile della gestione di tutte le attività tipiche del Front Desk (smistamento telefonate, posta, accoglienza colleghi e clienti) e della gestione del Facility/Servizi Generali (contatti con i provider tecnici, fornitori di manutenzione, ordini di cancelleria, etc.). Si occuperà infine di supportare i colleghi dell’amministrazione (anche amministrazione del personale) nello svolgimento di alcune attività quali registrazione delle anagrafiche, supporto nella gestione dell’archivio e di tutta la documentazione. Non il solito centralino, ma un vero professionista su cui poter contare!


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...