Trova il tuo lavoro
Search Engine

FORMATORE PER APPLICATIVO CONTABILE Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

Sede di Lavoro: Padova

Rif. 3377.2 WEB14

Il nostro cliente è una software house all’avanguardia in grado di rispondere alle esigenze informatiche di migliaia di strutture socio-sanitarie italiane. Offrendo una gamma di software capace di soddisfare tutte le necessità, dalla gestione delle cartelle cliniche passando alla contabilità e all’elaborazione paghe, è espressione di qualità e innovazione tecnologica.

Per la loro sede in provincia di Padova ci ha incaricato di selezionare una figura di
 

FORMATORE PER APPLICATIVO CONTABILE 
Appartenente alle Categorie Protette


IL PROFILO: desideriamo entrare in contatto con brillanti risorse diplomate o laureate in discipline economiche da inserire in un coinvolgente team motivato. Le cerchiamo con un’anima consulenziale disponibili a regolari trasferte presso i clienti e con una conoscenza informatica di alto livello in particolare per quanto riguarda Suite Microsoft Office (preferibile Access), Sistemi Windows, Software generici di tele-assistenza (teamviewer, logme-in, netsupport, ecc); non potrà mancare la Conoscenza di almeno un software gestionale (preferibilmente ADHOC Revolution di Zucchetti).

LA PERSONA: altamente motivata, con una buona dialettica, desiderosa di lavorare in team e orientata all’analisi delle esigenze presso i clienti con un'alta capacità di gestione e programmazione delle attività dei vari progetti.

IL RUOLO: guidati da un valido responsabile e affiancati da colleghi esperti, le risorse metteranno in campo le loro competenze acquisite svolgendo la propria attività di consulente applicativo occupandosi di progetti di informatizzazione dell'area contabile e gestione magazzino (ERP) presso i clienti.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...