Trova il tuo lavoro
Search Engine

ESPERTI INFORMATICI in E-COMMERCE Appartenenti alle Categorie Protette

Riepilogo:

Sede di lavoro: Egna (BZ)

Rif. 3502 WEB99

Il nostro cliente è leader mondiale nella distribuzione e vendita di prodotti per l’artigianato, l’edilizia e l’industria con 42.000 dipendenti in tutto il mondo e con oltre 3 milioni di clienti che credono nell’azienda e nella qualità dei suoi servizi. La filosofia aziendale si basa sul rispetto di alcuni valori fondamentali come l’impegno e la passione nell’interesse del cliente, il rispetto dei collaboratori, l’attenzione per la qualità e l’eccellenza, l’ottimismo e il dinamismo. Un’Azienda all’avanguardia, proiettata al futuro e con un alto rispetto per l’ambiente. Per la sede di Egna (BZ) stiamo cercando un 

 

ESPERTI INFORMATICI in E-COMMERCE 

Appartenenti alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: cerchiamo valide risorse con alle spalle qualche anno d’esperienza in ambito e-commerce, meglio se maturata in società multinazionali. Le cerchiamo con esperienza in tecnologie EDI per intraprendere la carriera nell’E-Procurement o con competenze AdWords e Analytics per le attività SEO/SEA. L’ottima conoscenza della lingua inglese o tedesca la diamo per scontata.

LA PERSONA: precise, appassionate e con ottime capacità analitiche, in grado di affrontare le sfide che il mercato propone.

IL RUOLO: le risorse saranno inserite nel team e-commerce e avranno il compito di effettuare test e creare nuove soluzioni per migliorare la piattaforma di commercio elettronico e di gestire e aumentare visibilità, traffico, awarness e conversioni dell’e-shop. L’attività prevede un forte orientamento agli obiettivi prestabiliti collaborando con un team dinamico, altamente specializzato e organizzato. 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...