Trova il tuo lavoro
Search Engine

DISEGNATORE - PROGETTISTA DI ARREDI Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

Sede di lavoro: Bovisio Masciago (MB)

Rif. 4258 PRD99

Il nostro cliente è una solida e prestigiosa azienda imprenditoriale che da più di un secolo opera nel settore dell’arredamento su misura, con 35 persone in organico e clienti sparsi in tutto il mondo. Per gli uffici di Bovisio Masciago cerchiamo una persona come:

 

DISEGNATORE - PROGETTISTA DI ARREDI 
Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: cerchiamo un architetto o un diplomato tecnico, con esperienza nel settore del mobile e dell’arredo, che conosca la complessità del lavoro su commessa, abile con Autocad e con i SW per il Rendering 3D, sicuro con l’inglese e disposto a qualche trasferta mai troppo lunga.

LA PERSONA:multitasking” perché le piccole realtà lo esigono, ordinata e meticolosa perché i numeri non tradiscono, sufficientemente creativa e concreta al tempo stesso per disegnare a PC quello che immagina l’architetto, e commerciale quanto basta per intrattenere rapporti con clienti e fornitori. 

IL RUOLO: rispondendo direttamente al responsabile dell’ufficio si occuperà di progettazione e disegno. Dovrà seguire dall’inizio (misure, disegno di massima, etc.), alla fine (consegna, montaggio, etc.) passando per le varie fasi operative (note di taglio, disegni esecutivi, etc.) i progetti che gli verranno affidati. Un’attività decisamente complessa e variegata, con molte componenti che lo rendono entusiasmante! 


Non è per tutti… noi cerchiamo solo “esemplari unici”.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...